Si rende noto che gli Elenchi delle classi prime sono stati inviati tramite posta elettronica all’indirizzo fornito all’atto dell’iscrizione.
Si comunica, inoltre, che le credenziali di accesso al registro elettronico per gli alunni provenienti dall’IC di Corso Cavour sono le stesse utilizzate nel corrente anno scolastico mentre per gli studenti provenienti da altri istituti  verranno inviate tramite posta elettronica in prossimità dell’inizio dell’anno scolastico.
Per la scuola secondaria di primo grado, si specifica la seconda lingua comunitaria delle sezioni:
  • A – G – H è il TEDESCO
  • B – E – F è il FRANCESE
  • C è lo SPAGNOLO
  • le sezioni D – L sono di POTENZIAMENTO INGLESE
Si conferma che gli elenchi dei libri da adottare per il prossimo anno scolastico per la Scuola secondaria di primo grado sono pubblicati sul sito dell’Istituto Comprensivo su questo link.