Carissimi Genitori,

le festività della Pasqua rappresentano in questo momento l’inizio per una Rinascita globale, con il desiderio e la volontà di socialità umana che sembra essersi annullata da tantissimo tempo.
La scuola non ha mai interrotto il dialogo educativo con le famiglie ed ha risposto con responsabilità ed impegno a tutti i bisogni che si sono manifestati anche in circostanze imprevedibili.
Tutto il personale della nostra comunità scolastica si è modellato, responsabilmente, ad una condizione operativa non certo consona alla socialità educativa che le appartiene.
Ringrazio tutti Voi Genitori che, in questo particolare momento, state collaborando e condividendo l’impegno e gli sforzi della scuola.
Vi prego di estendere i miei auguri ai Vostri figli che, purtroppo, stanno vivendo un periodo storico difficile e complesso per la loro formazione e per il loro sviluppo di socialità educativa e civica.

Nella certezza che sapremo con coraggio superare la sfida, Auguro vivamente a tutti Voi una Serena ed Armoniosa Pasqua.