PROGETTO “DALLE IMMAGINI ALLE PAROLE”
per contrastare Bullismo e Cyberbullismo

APERTE LE ISCRIZIONI per la scuola GENITORI ENTRO IL 22.02.2021
con mail indirizzata a agepavia@libero.it

L’Associazione Genitori Dosso Verde, grazie ad un finanziamento acquisito attraverso il bando associazionismo-volontariato di Regione Lombardia indetto nel 2019, promuove il progetto annuale “Dalle immagini alle parole” presso l’Istituto Comprensivo di Via Cavour della città di Pavia, e in particolare si rivolge agli studenti e alla famiglie della Scuola Secondaria di I Grado “L. Da Vinci”.