Anche in questo periodo complicato, i doposcuola attivi nel distretto sociale pavese hanno continuato e continuano a offrire supporto a bambini, ragazzi e giovani delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Pavia e dintorni.

La CARTA DEI SERVIZI, alla sua terza edizione, è uno strumento per presentare la ricchezza della rete dei doposcuola, che nel corso del 2019-2020 si sono rivolti a 925 minori, coinvolgendo oltre 90 operatori e oltre 260 volontari.

Fare #BeneComune
Consorzio Sociale Pavese