Venerdì 14 febbraio p.v. alle ore 12.00, presso la palestra grande della Scuola Secondaria di I grado “Leonardo da Vinci”, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro infantile, si svolgerà una cerimonia dedicata dal titolo “Diamo radici alla Speranza”, organizzato dalla Scuola congiuntamente ad AGAL (Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico) nell’ambito del progetto “Lezioni di vita”.

Parteciperanno all’evento: un rappresentante dell’Associazione AGAL con la messa a dimora di un albero di melograno donato alla Scuola e il Dott. Federico Bonetti dell’Oncoematologia Pediatrica che terrà una lezione per sensibilizzare la donazione di midollo osseo e di cordone ombelicale.

Al termine un breve momento in ricordo di due ex alunne.