Pod School: un laboratorio dedicato alla creazione di un canale podcast all’interno del quale veicolare messaggi e condivisione di esperienze e riflessioni inerenti al tema dell’inclusione sociale, del volontariato e dell’impegno individuale (a cura di A ruota libera).

Si tratta di una delle attività previste dal progetto “Dalle immagini alle parole: un percorso di promozione del legame sociale e di valorizzazione di pratiche inclusive” e dedicate agli studenti della scuola secondaria Leonardo di Pavia.
Il progetto è stato finanziato grazie al bando Volontariato 2019 di Regione Lombardia.
Il progetto è realizzato da Associazione Genitori Dosso Verde in collaborazione con Associazione A ruota libera, Associazione italiana Genitori A.Ge., Associazione Piccolo Chiostro.