Domenica 29 settembre, si svolgerà la 18^ edizione della Corripavia, organizzata da Asd Atletica 100 Torri.
Il punto d’incontro è fissato al Castello Visconteo, mentre la partenza delle varie gare sarà da viale XI Febbraio per poi attraversare Pavia con i suoi monumenti quali la basilica di San Pietro in Ciel d’Oro, il Duomo, la basilica di San Michele Maggiore, il Ponte Coperto e la Pinacoteca Malaspina.

Vedi sito di riferimento : https://www.corripavia.it/

Si allegano i documenti di invito alla partecipazione.

L’iscrizione degli alunni e dei genitori interessati è raccolta tramite i referenti di plesso e trasmessa dalla scuola agli organizzatori.