Per gli alunni della Primaria residenti nel Comune di Pavia sono disponibili i codici delle CEDOLE LIBRARIE da portare in cartolibreria per ottenere i testi scolastici.

Le famiglie devono collegarsi al portale PLANET SCHOOL [ http://scuolaweb.comune.pv.it/pspavia ]
con le credenziali di registrazione.

Qualora la famiglia non sia in possesso del codice identificativo (univoco per ogni studente) occorre richiederlo al servizio refezione attraverso mail indirizzata a refezione@comune.pv.it
indicando nome e cognome dello studente, scuola e classe di appartenenza.

Dopo essere entrati nel portale occorre selezionare la voce SERVIZI CEDOLE, dove comparirà l’elenco dei codici da consegnare alle cartolibrerie.