Si comunica alle famiglie che da lunedì 30 settembre 2019 gli educatori dell’Associazione “Studio 613” organizzeranno,  presso la scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci, un servizio post scuola pomeridiano (dal termine delle lezioni alle ore 16,30) dal lunedi al venerdi per gli alunni della scuola secondaria Leonardo da Vinci. Il servizio avrà termine il 29 maggio 2020.

L’Associazione “Studio 613” assicura un rapporto educatore/alunno di un educatore per ogni gruppo di lavoro costituito da un minimo di 6 a un massimo di 8 alunni.

Per quanto attiene alle modalità di pagamento è previsto:

a. versamento anticipato della quota associativa annuale di euro 20
b. versamento anticipato sul conto corrente bancario intestato a “Studio 613” dei pacchetti acquistati: un pacchetto da 12 ingressi (euro 90). Gli ingressi acquistati avranno validità per tutto l’anno scolastico 2019-2020.

Studio 613 risponde alle mail inviate all’indirizzo studio613.segreteria@gmail.com.

Le famiglie interessate devono compilare il form di iscrizione alla pagina

e far pervenire la loro richiesta alla segreteria dell’IC Cavour scrivendo una mail all’indirizzo pvic82900r@istruzione.it. La scadenza è fissata al 16 settembre 2019.

SABATO 7 SETTEMBRE, alle ore 11,00 ci sarà una riunione organizzativa presso la SEDE LEONARDO.