Nell’anno scolastico 2018-19 è stato avviato il progetto biennale rivolto agli ex alunni della scuola media Leonardo da Vinci che avevano conseguito la certificazione A2 al termine della terza media.
Viene offerta in questo modo la possibilità di continuare lo studio della seconda lingua straniera a tutti coloro che non possono più farlo alla scuola superiore e di conseguire la certificazione Delf e Goethe Zertifikat di livello B1.

In vista del prossimo a.s. 2019/2020, i genitori degli alunni di TERZA interessati possono iscrivere i loro figli contattando le docenti di lingua, anche per ulteriori informazioni.