SI RICORDA, COSI’ COME E’ STATO SCRITTO NELLA CIRCOLARE N.229 :

La registrazione/correzione delle risposte degli alunni come è già avvenuto lo scorso anno avverrà attraverso una *maschera elettronica *che l’Invalsi mette a disposizione e che verrà inviata in posta elettronica al *docente coordinatore *della classe.

*IMPORTANTE *

*La registrazione di tutte le prove deve avvenire sempre sulla stessa maschera entro il giorno 8 maggio 2019 e per le classi che l’8 maggio sono in gita entro il 9 maggio 2019*

Una volta conclusa la registrazione/correzione, il docente coordinatore invierà la maschera direttamente al preside utilizzando il link: *https://tinyurl.com/invalsi-cavour

Infine, *i referenti di plesso *si occuperanno di *restituire *in direzione i pacchi contenenti tutti i fascicoli delle prove degli alunni, i verbali e i fascicoli ed etichette non utilizzate.

Allegati

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi