SI RICORDA, COSI’ COME E’ STATO SCRITTO NELLA CIRCOLARE N.229 :

La registrazione/correzione delle risposte degli alunni come è già avvenuto lo scorso anno avverrà attraverso una *maschera elettronica *che l’Invalsi mette a disposizione e che verrà inviata in posta elettronica al *docente coordinatore *della classe.

*IMPORTANTE *

*La registrazione di tutte le prove deve avvenire sempre sulla stessa maschera entro il giorno 8 maggio 2019 e per le classi che l’8 maggio sono in gita entro il 9 maggio 2019*

Una volta conclusa la registrazione/correzione, il docente coordinatore invierà la maschera direttamente al preside utilizzando il link: *https://tinyurl.com/invalsi-cavour

Infine, *i referenti di plesso *si occuperanno di *restituire *in direzione i pacchi contenenti tutti i fascicoli delle prove degli alunni, i verbali e i fascicoli ed etichette non utilizzate.